Finalmente una casa!
Meowww! Stavolta abbiamo sopraffatto l'umana e la storia di questa settimana ve la raccontiamo noi, Birba e Geronimo. E' la storia della una nostra amica Brilly, una bella Maine Coon che ha passato qualche guaio per la sfortuna di non aver trovato gli umani giusti al primo colpo. Per amore di verità abbiamo deciso di lasciare la parola a lei.
 
La nostra amica Brilly...

"Ciao a tutti! Sono BRILLY, una gatta di razza Maine Coon; sono anche mamma di un tenerissimo cucciolo soprannominato "BOTOLO". Sono nata e poi cresciuta in una casa dove ho ricevuto coccole e amore dai miei fratellini e dalla mia allevatrice, ma poi mi hanno "COMPRATO" delle persone che forse mi volevano un po' meno bene, perché mi hanno messo in una gabbia "piccola-piccola" insieme ad un mio amico di nome BARIO. Ci siamo tenuti compagnia per un po', ''stretti-stretti'' anche per tenerci un po' calduccio, poi sono venuti a vederci degli "altri signori" che, dicendo di volerci molto bene, ci hanno messi in una gabbia un po' più grande, ma in un box.
Io e Bario, sempre "stretti-stretti", ci siamo innamorati e ci siamo voluti bene, tanto che il 19 Marzo 2000 sono nati i nostri piccoli. Purtroppo solo il più forte e più fortunato è sopravvissuto e noi, con tutto l'amore che potevamo, l'abbiamo cresciuto.
 

...e quella piccola peste di Asterix, detto familiarmente "Botolo" per come gioca e si zampa con la sua nuova amica Lady Hawke. Ah, le coppe sullo sfondo non sono sue, ma sono della sua mamma e della splendida Europa.
Questa micetta invece è Lady Hawke. Averi voluto farvi vedere come giocavano lei e Botolo ad Angera, ma le foto sono tutte mosse, chissà perché....

E' passato un po' di tempo, è arrivata Pasqua e nell'uovo abbiamo trovato una gradevolissima sorpresa.
Ci è venuta a trovare una signora, che ci ha portato in un posto molto lontano da dove eravamo. Tutto ci è sembrato diverso :
1)     COCCOLE a non finire
2)     CURE, ATTENZIONI e soprattutto tanta pappa buona
3)     Tanti altri Maine Coon con cui fare amicizia e giocare.
Finalmente una vera casa !!

BRILLY"
 

Brilly con la sua nuova mamma umana alla mostra di Angera.

Brilly e il piccolo "Botolo" sono stati fortunati… e le foto che sono qui lo testimoniano. Però quando le abbiamo chiesto notizie di Bario si è intristita e non ha voluto risponderci… Speriamo solo di riuscire ad avere buone notizie anche per lui al più presto.

Meowww a tutti!

Birba e Geronimo
 

Milano, 1 giugno 2000