Zampillo di Raffy e Flavio

All'inizio prima di adottare un gatto la Raffy era un po' perplessa, forse perché non ne aveva mai avuti, però l'intenzione era favorevole, e fu così che quando andammo a vedere la cucciolata, per iniziare a prendere confidenza con i piccoli micetti, ecco scattare verso di noi un gattino grigio o blu, da lì il nome Zampillo, fu amore a prima vista. E così iniziò la nostra avventura con Zampillo, un micione veramente unico, con un carattere buonissimo, giocherellone e gentile in particolar modo con i bimbi a lui estranei, ed i mille posti strani dove andava a riposarsi, lavandino, bidet, cesto biancheria ecc. (Poverino lavorava tanto.........!!).

Zampillo era un gatto veramente unico era il mio sogno fatto gatto, aveva tutte le più belle qualità che si possono desiderare da un micio, amava farsi imboccare, non mangiava mai i crostini rotti, voleva sempre l'acqua fresca, e quando alla sera tornavamo stanchi dal lavoro era lui a prendersi cura di noi accoccolandosici intorno con tanta dolcezza.............Zampillo vivrai sempre nei nostri ricordi e nei nostri cuori, strappandoci sicuramente ogni qual volta il pensiero volge a te, lacrime lucenti.

Unico rimpianto non essere riusciti (per colpa del tuo destino) a farti tirare la coda dalla nostra ancora troppo piccola Alice che avrebbe tormentato dolcemente il tuo "meritato" riposo..............Aspettaci sul Ponte dell'Arcobaleno........

Let this memory lighten grief...